Organizzazione

L’attenzione della nostra Azienda è costantemente rivolta verso l’evoluzione e l’innovazione del mercato IT che, soprattutto negli ultimi anni, è sempre più orientato all’ottimizzazione dei costi (spending review) ed alla piena efficienza. Per rispondere in modo reattivo, coordinato e flessibile a queste esigenze, l’Azienda ha sviluppato una solida struttura organizzativa, che garantisce una gestione strutturata dei processi, un monitoraggio adeguato di tutte le attività aziendali ed uno spiccato orientamento versi i risultati del Cliente.

Il business è polarizzato sulle seguenti cinque Aree di Mercato:                                   

  • Pubblica Amministrazione
  • Banche
  • Assicurazioni
  • Telecomunicazioni/Utilities
  • Industria

Ad ognuna delle sopra citate aree corrisponde una struttura organizzativa interna dell’Azienda, composta da professionisti con specializzazioni ed esperienza specifiche del settore. All’interno di ogni struttura vengono adottati una serie di processi aziendali, che assicurano il funzionamento della macchina amministrativa e gestionale; questi coinvolgono le tre macro strutture di supporto interne all’azienda,

  1. Finanza, Amministrazione e Controllo;
  2. Risorse Umane;
  3. Supporto alle operazioni di business, Qualità e Supporto Organizzativo.

 

Il modello organizzativo adottato impone che ogni struttura disponga di autonomia specifica e flessibilità operativa, pur nel contesto di processi ben formalizzati, garantendo:

■     Gestione delle risorse e delle relative competenze;

■     Certificazioni del Personale;

■     Adozione di metodologie;

■     Sviluppo, manutenzione e gestione di soluzioni;

■     Misurazione dei risultati;

■     Gestione del capitale intellettuale.

 

Tale organizzazione garantisce una qualità dei servizi “certificata” ed una flessibilità, che ci permette di rispondere rapidamente alle varie richieste del mercato in termini sia di soluzioni che di risorse professionali qualificate.

Area riservata