Industria

ind

Il mondo industriale è quello certamente più soggetto alla convivenza con situazioni ambientali mutevoli.

Tale circostanza, tra le altre, motiva la continua ricerca di metodologie e strumenti che, garantendo flessibilità gestionale ed agilità operativa, perseguono la redditività d’impresa.

SISTEMI INFORMATIVI può essere considerata un partner affidabile nello sviluppo di progetti complessi, grazie alle sue capacità di System Integrator e Business Integrator, alle competenze acquisite in molteplici e diversificate realtà aziendali e all’approccio progettuale che applica nello sviluppo di tutte le sue attività.

In particolare, rivolge la propria offerta ai settori Distribuzione, Media & Entertainment, Piccole Medie Industrie, Petrolifero e Automotive.

SISTEMI INFORMATIVI propone un’articolata offerta di soluzioni e servizi, permettendo ai propri clienti di ottenere una gestione dei processi più flessibile ed efficiente e ottimizzando così gli investimenti tecnologici effettuati.

Sistemi Informativi offre a questo mercato soluzioni applicative per le aree della gestione del personale, della gestione di Finanziarie di gruppi industriali, per i rapporti con la Banca d’Italia ed altri organi di vigilanza; fornisce inoltre servizi di migrazione di applicazioni da ambiente "tradizionale" in ambiente Web.

Sfruttando le competenze "cross" interne, è in grado di realizzare progetti specifici di e-business, Portali Aziendali, Business Integration, di Customer Relationship Management e di Document Management; può inoltre offrire servizi di Traduzione da e verso le principali lingue di prodotti Software e di documentazione.

SISTEMI INFORMATIVI ha sviluppato inoltre eccellenti competenze nei servizi di supporto e di gestione delle infrastrutture tecnologiche Server/Network Management on demand nei servizi del campo della Sicurezza informatica ed infrastrutturale.

Area riservata