Customer Relationship Management (CRM)

SISTEMI INFORMATIVI ha consolidato competenze nell’area della Customer Relationship Management (CRM) attraverso la realizzazione di numerosi progetti in tutte le aree di Business.

Nelle aree del CRM operazionale e CRM collaborativo i nostri specialisti sono in grado di fornire il supporto organizzativo e tecnico necessario a tutte le fasi realizzative di questa tipologia di progetti:

■     Supporto nelle attività di analisi per la valutazione dell’impatto organizzativo derivante dall’attivazione di sistemi CRM;

■     Consulenza specialistica nella progettazione esecutiva delle architetture tecnologiche;

■     Installazione, configurazione, personalizzazioni di soluzioni e prodotti di CRM;

■     Integrazione di sistemi e soluzioni CRM negli ERP aziendali;

■     Integrazione tra ACD / CTI / IVR ed applicazioni aziendali;

■     Help desk specialistici di primo e secondo livello.

Sono state attivate e rafforzate progressivamente partnership e collaborazioni con le maggiori aziende leader di soluzioni CRM, quali ad esempio Oracle-PeopleSoft, Oracle-Siebel, Avaya e Genesys, Remedy, Cisco, Alcatel.

In particolare, SISTEMI INFORMATIVI ha individuato nella piattaforma Siebel un partner strategico per offrire soluzioni CRM di qualità a tutte le piccole e medie imprese che vogliono offrire un servizio migliore, gestire e fidelizzare la clientela in modo efficiente, ottimizzare i propri processi di vendita, migliorare l’efficacia del marketing.

 

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