Servizi Centralizzati

Sistemi Informativi, al fine di supportare al meglio l’attività della propria clientela, ha articolato una gamma di servizi offerti in modo tale da soddisfare le esigenze più variegate, affiancando alla gestione del parco hardware e software la gestione di processi funzionali e delle relazioni con enti esterni.

L’esperienza consolidata attraverso la gestione di sistemi complessi, le infrastrutture tecnologiche ospitate nei Data Center di Roma e Torino, operativi 24/24 e 365 giorni all’anno e le competenze professionali specializzate sono in grado di soddisfare con grande flessibilità le molteplici richieste di servizi del Cliente in funzione delle scelte organizzative e strategiche.

Nell’ambito dei servizi alle clientela, Sistemi Informativi si distingue nell’offerta di un modello di outsourcing altamente performante capace di produrre un notevole abbattimento dei costi interni di gestione dell’istituto finanziario.

L’obiettivo di Sistemi Informativi consiste nel permettere alle Istituzioni Creditizie di potenziare al massimo i benefici combinati di un outsourcing IT e di un outsourcing di business.

Le rigorose procedure di qualità adottate, circoscritte e certificate da frequenti audit di enti di certificazione e dei clienti stessi e l’esperienza qualificata delle risorse di delivery assegnate permettono il massimo ritorno di profitto sulla spesa affrontata per l’IT.

Il servizio di outsourcing consente al Cliente di affidare interamente a Sistemi Informativi l'erogazione del servizio, la manutenzione e la costante evoluzione del sistema informativo a supporto dei propri processi operativi ed organizzativi.

Sistemi Informativi diventa così partner dell’evoluzione e della continua trasformazione del business del Cliente, consentendogli di concentrarsi sul suo core business e di accedere a competenze specialistiche non sempre disponibili in azienda.

 

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