V-b@nk

Le moderne logiche di business rendono opportuna un'evoluzione dell'operatività bancaria dal tradizionale concetto di "Sportello Retail" a quello di "Private Banker".

Il sistema informativo XF è in grado di supportare agevolmente il sempre più ampio  ricorso alla multicanalità da parte degli Istituti attraverso un'unica interfaccia applicativa: la suite V-B@nk, dotata di operatività integrata e completa, in grado di gestire i diversi canali di vendita del sistema; Internet banking (informativo e dispositivo), Trading on line, Promotori, Sistema di Call Management, Sistema di Call Center e CRM.

Nell'ambito della componente viene gestito il catalogo prodotti, nel quale trovano posto sia i prodotti propri che quelli di terzi. È possibile differenziare la gamma di prodotti per target di clientela e per canale, attuando un pricing coerente con il costo del canale e con le strategie commerciali. Il sistema provvede alla successiva fase di regolamento informatica e contabile con le "Società prodotto".

Area riservata